Problemi di salute per Blanco: costretto a saltare due concerti

Blanco non sarà presente ai concerti Power Hits Estate 2023 e Future Hits di RTL 102.5, previsti per l’1 e il 2 settembre. Il cantante bresciano ha annunciato la sua assenza attraverso una story su Instagram, spiegando di essere costretto a fermarsi a causa di un problema di salute.
“Mi dispiace dirvi che non potrò essere presente agli eventi di RTL 102.5, Power Hits e Future Hits. Purtroppo, per problemi di salute, ma nulla di grave, non riuscirò ad essere lì con voi. Spero ci sia presto occasione per recuperare e rivederci. Vi abbraccio forte, Riccardo”, ha scritto l’artista.
Leggi anche Radio Italia Live 2025: il 27 giugno a Palermo con Annalisa, Blanco, Negramaro e tanti altri
Il cantautore non ha specificato la natura del malessere, ma ha rassicurato i fan sottolineando che non si tratta di nulla di preoccupante. La sua assenza rappresenta comunque una sorpresa, dato che era tra i nomi più attesi della line-up degli eventi di RTL 102.5.
Il Power Hits Estate 2023 andrà in onda questa sera alle 21.00 in diretta radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky), su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky), oltre che in streaming su RTL 102.5 Play, su Sky Uno, NOW e in chiaro su TV8.
Il cast dell’evento è ricco di grandi nomi della musica italiana: Giorgia, Marco Mengoni, Modà, Patty Pravo, Pinguini Tattici Nucleari, Alfa, Anna, Annalisa, Boomdabash, Bresh, Carl Brave, Clara, Coez, Dardust, Elodie, Fabio Rovazzi, Fabri Fibra, Fedez, Francesco Gabbani, Fuckyourclique, Gabry Ponte, Gaia, Gigi D’Alessio, Irama, Levante, Loredana Bertè, Lucio Corsi, Mari Froes, Noemi, Orietta Berti, Rkomi, Rocco Hunt, Rose Villain, Sal Da Vinci, Salmo, Sarah Toscano, Sayf, Serena Brancale, Tananai, The Kolors e Tredici Pietro.