DRAGON BALL: SPARKING! ZERO per Switch 2

Per il trailer:
https://youtu.be/zb3wTBjn1BU
È stato rilasciato il nuovo System Trailer di DRAGON BALL: SPARKING! ZERO che svela il gameplay e le funzionalità esclusive per Nintendo Switch e la futura Nintendo Switch 2. Il video di gioco conferma che la data di uscita è fissata per il prossimo 14 novembre 2025.
Scopri un'esperienza di combattimento unica grazie ai nuovi motion control sviluppati appositamente per la versione Switch. Impugnando i Joy-Con, i giocatori potranno replicare le mosse iconiche dei loro personaggi preferiti, aggiungendo uno stile unico a ogni scontro. Scatena la tua Kamehameha più potente e senti l'energia scorrere attraverso le tue braccia per un'immersione totale.
Il gioco base includerà un roster impressionante di oltre 180 personaggi. A seconda delle scelte del giocatore, sarà possibile esplorare inedite storie "what-if" mai viste prima nell'universo di Dragon Ball. Inoltre, la Modalità Custom Battle permetterà di creare battaglie personalizzate, selezionando combattenti, dialoghi, arene e condizioni di vittoria.
L'esperienza di gioco si estende anche al multiplayer, con la possibilità di sfidare gli amici sia in locale che online in battaglie che coinvolgono fino a 6 giocatori contemporaneamente.
DRAGON BALL: SPARKING! ZERO sarà ufficialmente disponibile per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 a partire dal 14 novembre 2025.