Lecce-Milan: orario, probabili formazioni e diretta tv della sfida di Serie A

Il Milan torna in campo per la seconda giornata di Serie A. I rossoneri sfidano oggi, venerdì 29 agosto, il Lecce allo stadio Via del Mare, con fischio d’inizio alle ore 20.45.
La squadra di Massimiliano Allegri è chiamata a reagire dopo il ko all’esordio in campionato, quando la Cremonese ha espugnato San Siro imponendosi 2-1. I giallorossi di Eusebio Di Francesco, invece, arrivano dal pareggio a reti inviolate contro il Genoa al Ferraris e vogliono dare continuità ai risultati.
Leggi anche Inter-Torino Serie A: orario, probabili formazioni e diretta tv e streaming
Quella del Via del Mare sarà quindi una sfida importante per entrambe le formazioni: il Milan cerca i primi punti stagionali, il Lecce punta a sfruttare il fattore campo.
Probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Camarda, Morente. All. Di Francesco
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Gimenez, Pulisic. All. Allegri
Dove vedere Lecce-Milan in tv e streaming
La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn, disponibile su smart tv e dispositivi compatibili, e sui canali Sky Sport. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite Sky Go, su NOW e sulla piattaforma web di Dazn.