Giulia De Lellis, mistero sui social: È nata Priscilla? Fan in tilt per la frase dell'influencer

Giulia De Lellis ha mandato in confusione i suoi follower con una frase condivisa sui social che ha fatto pensare a molti che fosse già nata la piccola Priscilla, la figlia che aspetta da Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda.
Tutto è nato da uno screen pubblicato dall’influencer, contenente un messaggio ricevuto da un familiare: “È Nicolò con i codini, bellissssima, una bambola”. Un commento che Giulia ha accompagnato con la didascalia: “I messaggi che ricevo dopo ogni visita della bimba”. In pochi istanti il web è andato in tilt: i fan hanno creduto che la piccola fosse già venuta alla luce.
Leggi anche Giulia De Lellis incinta di una bambina: Gravidanza voluta, ogni giorno mi innamoro di Tony Effe
Di fronte al clamore, Giulia ha chiarito con una nuova storia su Instagram, mostrando il suo pancione in un video: “Solo le mamme che hanno figli hanno capito la mia storia precedente. L’ho dato per scontato... intendevo quando vai dal ginecologo, oggi ci sono le ecografie in 3D in cui il bimbo si vede benissimo e solitamente dopo ogni visita mando le foto alla mia famiglia per aggiornarli e ricevo sempre gli stessi messaggi ‘Ma è Nicolò con i codini’”.
Le parole dell’influencer hanno così dissipato ogni dubbio: la bambina non è ancora nata. Dalle ecografie emergerebbe una forte somiglianza con il papà Tony Effe, ma per l’arrivo di Priscilla bisognerà attendere ancora qualche giorno. Il parto è infatti previsto per fine agosto.