Festival di Final Fantasy XIV Online per il 2026

festival final

SQUARE ENIX ha annunciato oggi i piani per ospitare i FINAL FANTASY XIV FAN FESTIVAL 2026 , la nuova serie di eventi globali dedicati all’acclamato MMORPG FINAL FANTASY XIV Online, confermando Anaheim (California), Berlino (Germania) e Tokyo (Giappone) come le tre città ospitanti.

Leggi anche realme all'828 Global Fan Festival

L’annuncio è stato condiviso tramite un messaggio speciale in video da parte del Producer e Director di FINAL FANTASY XIV, Naoki Yoshida, in occasione del 12º anniversario di A Realm Reborn, durante il quale ha ringraziato i Guerrieri della Luce per il loro costante supporto.

Gli eventi si terranno in Nord America, Europa e Giappone, secondo le seguenti date e sedi:• Nord America – Anaheim, California – Anaheim Convention Center24 – 25 aprile 2026• Europa – Berlino, Germania – Messe Berlin, hub2725 – 26 luglio 2026• Giappone – Tokyo – Makuhari Messe31 ottobre – 1 novembre 2026Ulteriori dettagli sul FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2026, inclusi quelli relativi alla vendita dei biglietti, saranno annunciati prossimamente. Per aggiornamenti, visita il sito ufficiale dell’evento: https://fanfest.finalfantasyxiv.comCon più di 30 milioni di account registrati in totale, questo è il momento ideale per addentrarsi per la prima volta nell'acclamatissima saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita include tutti i contenuti di A Realm Reborn e delle espansioni Heavensward e Stormblood (e gli aggiornamenti fino alla patch 4.58). Con la prova gratuita è possibile divertirsi con centinaia di ore di gioco e l'equivalente di tre giochi completi di FINAL FANTASY senza limiti di tempo.

Puoi trovare ulteriori informazioni al link seguente: https://sqex.to/FFXIVFreeTrial