Fedez ironizza su Tronchetti Provera? La stoccata di Selvaggia Lucarelli: Pensa di essere figo

fedez ironizza

La prima foto ufficiale di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ha acceso il dibattito sui social. Dopo poche ore dalla pubblicazione, Fedez ha condiviso un video che molti hanno interpretato come una frecciatina al nuovo compagno della sua ex moglie.

A chiarire i contorni della vicenda è intervenuta Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha condiviso su Instagram il filmato del rapper, in cui appare accanto alla fidanzata Giulia Honegger con un filtro che deforma i tratti del viso e la scritta: “L’amore è cieco”. Un gesto che, secondo molti, sarebbe un riferimento diretto a Tronchetti Provera.

Leggi anche Fedez ufficializza la storia con Giulia Honegger: il bacio e la frase simbolo Non può piovere per sempre

Già prende in giro il nuovo compagno della sua ex ed è un poveretto, ma la domanda è: ma lui pensa di essere figo?”, ha scritto la Lucarelli con il suo consueto tono tagliente. “È già finita la recita da vittimino a Sanremo in cui era tremante e muto come un pesce. È tornato il Falena di sempre, invidioso della luce altrui”.

La foto che ha reso pubblica la relazione tra Ferragni e Tronchetti Provera è stata postata dalla stessa imprenditrice digitale. Si tratta del primo scatto condiviso ufficialmente dopo la fine del matrimonio con Fedez, segnando così l’uscita allo scoperto della nuova coppia.

Negli ultimi mesi la Ferragni era già stata paparazzata più volte accanto all’imprenditore di casa Pirelli, ma la storia sembrava aver avuto una battuta d’arresto lo scorso 20 maggio, quando lui era stato sorpreso a Portofino con l’ex moglie Nicole Moellhausen, madre dei suoi tre figli. Ora, però, a distanza di due mesi, l’intesa tra Ferragni e Tronchetti Provera appare più forte che mai.