Stash positivo al covid, lo sfogo sui social: Durante la pandemia ho avuto paura di morire

Non migliorano le condizioni di salute di Stash, frontman dei The Kolors, risultato positivo al covid. Il cantante ha raccontato sui social la sua esperienza: "Ho fatto un altro tampone e sono positivissimo, non sento più i sapori e odori, sensazione che ho già provato ed è fastidiosissima. Tutto quel cortisone che ho preso non ha aiutato, è stato solo come buttare benzina sul fuoco. Devo solo aspettare che passi".
A causa del contagio, la band è stata costretta ad annullare tre date del tour estivo in Sicilia. "La sensazione è brutta e frustrante perché c'erano migliaia di persone che ci aspettavano in concerto. Spero davvero presto di darvi buone notizie. Stiamo sentendo gli organizzatori che stanno cercando di capire come fare per recuperare le date", ha spiegato Stash per rassicurare i fan.
Leggi anche Stash come sta: annullate le date del tour dei The Kolors per infiammazione e Covid
Il cantante ha poi voluto chiarire la sua posizione con un lungo sfogo: "Tanti mi chiedono nei messaggi di non scrivere covid e di chiamarla influenza. Io sono stato all'ospedale durante il covid con la polmonite da tutti e due i lati, con l'ossigeno attaccato e con la paura di morire, e vi assicuro che non era influenza stagionale".
Stash ha ricordato i momenti più difficili vissuti durante la pandemia: "Oggi abbiamo più strumenti per combatterlo ma perdonatemi, non posso dimenticare quello che ho vissuto. Se sono positivo a un tampone, se devo prendere un aereo, non ce la faccio a non proteggermi e a non proteggere le altre persone. Magari c'è la signora di ottant'anni che vorrebbe abbracciarti e quell'abbraccio potrebbe essere letale per lei. È rispetto nei confronti del prossimo".