Teramo, tragedia a Roseto degli Abruzzi: 27enne trovato morto con maschera antigas davanti al pc

Un giovane di 27 anni è stato trovato senza vita a Roseto degli Abruzzi, nella provincia di Teramo, davanti al computer con indosso una maschera antigas collegata a una bomboletta di gas refrigerante.
A scoprire il corpo sono stati i genitori, nella tarda serata di ieri, all’interno dell’abitazione di famiglia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo, che hanno avviato immediatamente le indagini.
Leggi anche Scozia, tragedia a Edimburgo: muore a 30 anni dentista di Teramo in viaggio per il concerto degli Oasis
Secondo le prime ricostruzioni, la pista più probabile sarebbe quella di un gesto volontario. Non viene però esclusa l’ipotesi che il 27enne stesse prendendo parte a una pericolosa sfida sui social network, circostanza che verrà approfondita dagli investigatori.
Per chiarire ogni dettaglio della vicenda, i carabinieri hanno provveduto al sequestro del computer e dei dispositivi informatici del ragazzo, che verranno analizzati nei prossimi giorni.