Stash come sta: annullate le date del tour dei The Kolors per infiammazione e Covid

I The Kolors sono stati costretti ad annullare alcune date del tour estivo a causa delle condizioni di salute del frontman Stash. Il cantante ha comunicato la notizia direttamente ai fan attraverso una serie di storie su Instagram.
"Vi scrivo dalla camera d'albergo da cui sono appena andati via due medici che mi hanno visitato. Purtroppo, dopo la loro diagnosi, sono costretto a riposo assoluto e a una terapia di cortisone per le prossime 24 ore", ha spiegato l’artista, annunciando la cancellazione di tre concerti previsti in Sicilia.
Leggi anche The Kolors: Chi sono, storia e successi della band napoletana
In un successivo videoselfie condiviso sui social, Stash ha aggiornato i fan sulle sue condizioni: "È appena andato via il dottore che mi conferma che il mio stato di infiammazione, nonostante le dosi massicce di cortisone, non regredisce al punto da permettermi di salire sul palco".
Come se non bastasse, il cantante ha rivelato di aver contratto anche il Covid: "Tra l'altro mi sono beccato pure il Covid, che seppur declassato a influenza, è pur sempre un bel regalino da ricevere in pieno agosto. E niente, per cui non sarò in grado di salire sul palco".
Il frontman non ha nascosto la sua amarezza per la situazione: "Non immaginate quanto è mortificante per noi sapere che migliaia di persone ci aspettavano! Ci auguriamo di trovare una soluzione quanto prima".