Elisabetta Canalis e Alvise Rigo, indizi social alimentano i rumors su una nuova coppia

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis potrebbe avere un nuovo amore. Dopo la fine della relazione con il kickboxer Georgian Cimpeanu, la conduttrice e showgirl sarebbe vicina all’ex rugbista Alvise Rigo. Nessuna conferma ufficiale è arrivata dai diretti interessati, ma gli indizi sui social lasciano spazio alle ipotesi.

Dalle foto condivise sui rispettivi profili, i due si troverebbero negli Stati Uniti per un viaggio on the road in California. Gli scatti mostrano paesaggi identici, tramonti simili e perfino un tuffo nella stessa piscina di un hotel immerso nel verde. Le tappe documentate vanno da Santa Barbara al Sequoia National Park, passando per Los Angeles. Mancano immagini che li ritraggano insieme, ma i dettagli coincidono e il tempismo non passa inosservato.

Leggi anche Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu ancora insieme: il video spegne le voci di crisi

Classe 1992, Alvise Rigo è originario di Venezia e ha un passato da rugbista. Ha debuttato in Eccellenza con il Mogliano Rugby, per poi vestire le maglie di Valsugana, Lazio Rugby e Petrarca Rugby. Conclusa la carriera sportiva, ha intrapreso un nuovo percorso come modello e personal trainer a Milano. Nel 2021 ha partecipato a Ballando con le stelle e, successivamente, ha iniziato a lavorare anche come attore.