Primo trailer di gioco per Vikings Dynasty

Il primo trailer di gameplay in assoluto di Vikings Dynasty ha debuttato oggi alla gamescom. Vikings Dynasty è un gioco di ruolo di simulazione di vita in arrivo. Il trailer mostra sopravvivenza, esplorazione e il percorso verso la leadership in un ostile mondo vichingo, con ulteriori approfondimenti e video previsti dopo la fiera. Se parteciperete, potrete dare un'occhiata più da vicino al loro stand (Padiglione 4.1 Stand D-038g - C-029g).
trailer: https://youtu.be/WpS0r_dg2co
L'attesa è finita. Il team di sviluppo Digital Daredevils e l'editore tedesco Toplitz Productions sono orgogliosi di alzare il sipario sul loro attesissimo gioco di ruolo di simulazione di vita Vikings Dynasty . Preparato per la gamescom di quest'anno e presentato in anteprima al prestigioso evento "Show Your Next Game" di Gamestar , il trailer di gioco offre un primo sguardo all'implacabile mondo dei Vichinghi e alla lenta ascesa del giocatore verso il successo nell'implacabile arcipelago di Steineyjar. Iniziando come sopravvissuto, il percorso per diventare uno jarl e assumersi la responsabilità non solo dei propri seguaci, ma anche di una famiglia è lungo e pericoloso.
Sopravvivere, cacciare, esplorare un mondo aperto e spietato fino a costruire la tua prima casa: la prima anteprima del gameplay mette in mostra alcuni degli elementi distintivi che la community conosce, ama e si aspetta da un nuovo capitolo di questo amato franchise, e anche di più.
Il primo di una serie di trailer di gameplay serve come anteprima della presentazione in anteprima disponibile per creatori di contenuti, media ed editori quando visiteranno Toplitz Productions presso il loro stand nellaHall 4.1 Stand D-038g - C-029g .Ma questo è solo l'inizio. Nelle settimane e nei mesi successivi alla Gamescom, Toplitz Productions non solo pubblicherà altri video di questa serie di gameplay, ma vi terrà anche aggiornati con ulteriori approfondimenti sul gameplay e approfondimenti tematici sui suoi canali, dai social media a YouTube.