Roma, cadavere trovato sul tetto di un'autorimessa a Monteverde Vecchio

roma cadavere

Macabra scoperta questo pomeriggio in via Giovanni Cadolini, nel quartiere Monteverde Vecchio a Roma. Il corpo senza vita di un uomo, apparentemente di circa 40 anni e privo di documenti, è stato rinvenuto sul tetto di un manufatto in cemento utilizzato come autorimessa all’interno di un’area condominiale.

A dare l’allarme è stato un residente di uno stabile vicino, che affacciandosi dalla finestra ha notato il cadavere e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Gianicolense, insieme ai militari della Compagnia San Pietro, agli specialisti della sezione rilievi tecnico-scientifici del Nucleo Investigativo di via In Selci e al medico legale.

Leggi anche Terni, cadavere trovato sepolto in giardino: 70enne morta da mesi senza denuncia di scomparsa

Secondo i primi accertamenti, il corpo presentava lesioni compatibili con una caduta dall’alto e segni di avanzata decomposizione, circostanze che fanno ipotizzare che il decesso possa risalire a diversi giorni fa. Al momento della scoperta, i proprietari degli appartamenti che si affacciano sull’area risultavano assenti perché in vacanza.