NHL 26 - modalità Be A Pro, con Macklin Celebrini

modalità macklin

Oggi EA SPORTS vi permette di dare uno sguardo approfondito ai miglioramenti significativi e agli aggiornamenti richiesti in arrivo per Be A Pro in NHL 26 tramite un nuovissimo video Deep Dive, con il fenomeno dei San Jose Sharks Macklin Celebrini e lo snowboarder professionista Craig McMorris. Questa esperienza rinnovata introduce nuove trame, personaggi, sfide e scene cinematografiche insieme a uno straordinario cast di doppiatori per rendere Be a Pro più coinvolgente che mai.

Il nuovo sistema di progressione basato sui capitoli di Be a Pro introduce sfide reali, più emozioni e conseguenze immediate, rendendo ogni decisione dentro e fuori dal ghiaccio importante. La storia inizia nelle semifinali dei Mondiali Junior, dove i giocatori creano il loro personaggio, scelgono la loro nazione e mostrano le loro abilità per migliorare la loro posizione nel Draft NHL.

I giocatori sperimenteranno ogni momento, dall'emozione di entrare per la prima volta in uno spogliatoio NHL, all'euforia di essere protagonisti assoluti, fino ai momenti più tesi in cui saranno incalzati durante le conferenze stampa post-partita per un periodo di scarsi risultati persistente e, se la situazione dovesse protrarsi, al dover ricominciare dai campionati minori per tornare nella massima serie.

Be a Pro permette ai giocatori di plasmare la propria personalità e il proprio stile di gioco sul grande palcoscenico. Dalle abilità e dai fattori X che utilizzano, all'essere una superstar arrogante o un umile eroe dello spogliatoio, il percorso può essere unico e dinamico quanto il giocatore stesso.

La presentazione rinnovata di Be a Pro intensifica ancora di più le emozioni, con nuove scene cinematografiche, filmati e doppiatori che aggiungono maggiore profondità e permettono ai giocatori di vivere davvero ed entrare nella storia.

Condivideremo di più nelle prossime settimane, inclusi dettagli su HUT, quindi rimanete sintonizzati per continuare a conoscere NHL 26.

Leggi anche NHL 26 eleva il gameplay con ICE-Q 2.0