Gamescom 2025: HoYoverse e Aston Martin in partnership per Zenless Zone Zero

Il mistero è stato svelato. HoYoverse ha finalmente annunciato la partnership dietro il fenomeno globale dell'action RPG urban fantasy Zenless Zone Zero (ZZZ). In occasione della gamescom 2025, la collaborazione con l’iconico marchio automobilistico di lusso Aston Martin promette di portare l'estetica unica di ZZZ in modo spettacolare, segnando l'apice della stagione fieristica.
Il cuore di questa collaborazione straordinaria sarà visibile allo stand di HoYoverse a Colonia. Presso il Padiglione 6, stand C-031, sarà esposta una vera Aston Martin Vantage Coupé con una livrea esclusiva ispirata al gioco. Dal 20 al 24 agosto, i visitatori potranno ammirare questa opera d’arte su quattro ruote, dove l’eleganza di Aston Martin si fonde con il design futuristico di Zenless Zone Zero.
Leggi anche HoYoverse domina la Gamescom 2025: Rivelato Zenless Zone Zero
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Aston Martin. Questa partnership riflette alla perfezione l’estetica e la dinamicità di Zenless Zone Zero”, ha dichiarato Effie Li, Global Marketing Specialist di HoYoverse. “Avere una vera Aston Martin con livrea ZZZ alla gamescom è un sogno che diventa realtà e porta la nostra visione di gioco nel mondo reale. Vogliamo ringraziare i nostri fan per il loro supporto e invitarli a immergersi ancora più a fondo nell’universo di ZZZ”.
HoYoverse invita tutti i fan e i visitatori a scattare una foto o un selfie con la vettura in stile ZZZ e a condividerla sui social per partecipare a un esclusivo contest. Utilizzando gli hashtag #RiduMysteryTales, #AstonMartinZZZ, #gamescom2025 e #zenlesszonezero, sarà possibile vincere collector’s item in edizione limitata, come un modellino Aston Martin in scala 1:18.