Tamberi è diventato papà, è nata la piccola Camilla: il nostro miracolo

tamberi diventato

Fiocco rosa in casa Tamberi-Bontempi. Gianmarco Tamberi e la moglie Chiara Bontempi hanno accolto la loro prima figlia, Camilla. L’annuncio è arrivato sui social, dove il campione olimpico di salto in alto ha condiviso la gioia della nuova paternità.

Il nostro miracolo. Benvenuta al mondo Camilla Tamberi Bontempi. Ti doneremo tutto l’amore che abbiamo”, ha scritto Tamberi a corredo di una foto tenerissima che mostra la piccola manina della neonata stretta a quella del papà.

Leggi anche Chiara Bontempi festeggia 30 anni: la dolce dedica social di Gianmarco Tamberi

La nascita di Camilla arriva in un periodo particolarmente speciale per la coppia: appena due giorni fa, il 12 agosto, Chiara ha festeggiato il suo 30esimo compleanno. Per l’occasione, l’atleta aveva dedicato alla moglie un messaggio romantico sui social: “Grazie per essere la donna che sei amore mio, semplicemente perfetta. Tanti auguri di buon compleanno splendore… Ti amo alla follia”.

L’arrivo della piccola era stato annunciato già lo scorso febbraio, quando la coppia aveva condiviso la notizia della gravidanza. “Non vedo l’ora di vedere una piccola te sgambettare qua e là per casa…”, aveva scritto Tamberi, ricordando le parole pronunciate il giorno delle nozze durante le promesse. “Tu e la mamma mi farete impazzire d’amore!”.