Ferragni e Tronchetti Provera, ritorno di fiamma a Ibiza: baci e tenerezze in vacanza

È tornata la passione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. L’influencer e l’imprenditore sono stati immortalati dal settimanale Chi durante una vacanza a Ibiza, insieme ai rispettivi figli, lasciandosi andare a gesti affettuosi e momenti di complicità.
Dopo circa due mesi di distanza, la coppia avrebbe deciso di darsi una seconda possibilità. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, Tronchetti Provera avrebbe raggiunto la Ferragni sull’isola spagnola poco prima di Ferragosto, dopo alcuni giorni trascorsi con i suoi figli. “Ecco perché è arrivato in un secondo momento rispetto a lei”, riporta la rivista.
Leggi anche Chiara Ferragni rifiuta l'invito a Ballando con le Stelle: le parole di Milly Carlucci
Gli scatti pubblicati raccontano di un’intesa mai del tutto svanita, suggerendo “un legame che non si è mai interrotto”. I due, infatti, starebbero celebrando il loro primo anniversario, a un anno dalle prime indiscrezioni che nel 2024 avevano accostato il nome dell’ex moglie di Fedez a quello del rampollo della famiglia Pirelli.
La storia d’amore aveva subito uno stop improvviso il 20 maggio, quando Tronchetti Provera era stato paparazzato a Portofino con Nicole Moellhausen, sua ex moglie e madre dei suoi tre figli. Quelle immagini avevano fatto pensare a una rottura definitiva con la Ferragni. Oggi, invece, i due sembrano aver voltato pagina e ritrovato la sintonia di un tempo.