Marco Mengoni e Annalisa insieme a Venezia: fan in delirio per un possibile duetto

marco mengoni

Marco Mengoni e Annalisa sono stati avvistati a tarda sera in piazza San Marco, a Venezia, facendo esplodere l'entusiasmo dei fan. I video che documentano l'incontro sono apparsi su diversi profili TikTok gestiti da fanpage, mostrando i due artisti in abiti eleganti mentre passeggiano nella suggestiva cornice veneziana.

Immediata la reazione sui social, dove migliaia di fan si interrogano: “Cosa stanno tramando?”. L'ipotesi più accreditata è quella di un duetto inedito, magari legato al nuovo progetto discografico di Annalisa.

Leggi anche Annalisa e Marco Mengoni, fuori il nuovo singolo 'Piazza San Marco': testo e significato

L'artista, infatti, ha da poco annunciato l'uscita del suo prossimo album, intitolato “Ma io sono fuoco”, previsto per l’autunno. “Quando è tutto da rifare, io mi posso trasformare, pensi che mi faccia male, ma io sono fuoco”, aveva scritto la cantante in un post su Instagram, alimentando ulteriormente la curiosità del pubblico.

Secondo alcuni, l'incontro notturno in laguna potrebbe essere legato alle riprese del videoclip di un nuovo brano, magari proprio in collaborazione con Mengoni. La scelta della location, tra le più iconiche d’Italia, sarebbe coerente con la potenza simbolica evocata dal titolo del disco.

Al momento, né AnnalisaMarco Mengoni hanno confermato o smentito ufficialmente una collaborazione. L’attesa tra i fan cresce, tra speculazioni e speranze alimentate da immagini e dettagli che lasciano spazio a numerose interpretazioni.