Ragazzina muore a Palermo: ricoverata al Buccheri La Ferla, medici riscontrano segni di violenza

ragazzina muore
Una ragazzina è deceduta a Palermo dopo essere arrivata, nella serata di ieri intorno alle 21:30, al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla in arresto cardiocircolatorio. La giovane era stata accompagnata dalla madre, che ha allertato i soccorsi.

Dopo l’arrivo, durante i tentativi di rianimazione, i medici hanno riscontrato sul corpo della ragazza alcuni segni di violenza, facendo scattare immediatamente le procedure d’urgenza.

Sul caso è intervenuta la Procura dei Minori, che ha aperto un fascicolo per fare piena luce sulla dinamica dei fatti. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile di Palermo, impegnata in una serie di accertamenti.

Leggi anche Muore Hulk Hogan a 71 anni: addio all'icona che ha cambiato per sempre il wrestling

È stata disposta l’autopsia sul corpo della ragazza, esame ritenuto fondamentale per chiarire le cause del decesso e capire se i traumi rilevati siano collegati alla morte o risalenti a eventi precedenti.

L’inchiesta punta a ricostruire l’intera vicenda: da quando è stata vista viva l’ultima volta, fino al tragico distacco in ospedale. Ogni dettaglio sarà esaminato per stabilire possibili responsabilità.