Fregene, tragedia in mare: 48enne muore per un malore mentre fa il bagno

Tragedia a Fregene: un uomo di 48 anni ha perso la vita improvvisamente mentre faceva il bagno, colto da un malore in mare. L’allarme è scattato questa mattina intorno alle 9, e i soccorritori sono intervenuti prontamente, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Un dramma che sconvolge la comunità e richiama l’attenzione sulla sicurezza in spiaggia. La vicenda si conclude con un dolore profondo e tante domande senza risposta.

Fregene
Fregene, tragedia in mare: 48enne muore per un malore mentre fa il bagno
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Un uomo di 48 anni, originario dello Sri Lanka, è deceduto questa mattina a Fregene a seguito di un malore improvviso mentre si trovava in acqua.

L’allarme è scattato intorno alle 9, nei pressi dell’arenile in corrispondenza di piazza Pedaso. Alcuni bagnanti hanno notato l’uomo in difficoltà e hanno cercato di prestare i primi soccorsi in attesa dell’arrivo delle autorità.

Sul posto è intervenuto il personale della Capitaneria di Porto, che ha coordinato le operazioni di salvataggio e di assistenza. Nonostante l’intervento tempestivo, per il 48enne non c’è stato nulla da fare.

La salma è stata recuperata e trasferita in attesa degli accertamenti previsti dalle autorità competenti. Il tratto di spiaggia è stato momentaneamente delimitato per consentire i rilievi di rito.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Sullo stesso argomento

Colpito da un ramo mentre taglia un albero, muore 48enne a Tignale Un uomo di 48 anni è morto a Tignale dopo essere stato colpito da un ramo mentre tagliava un albero nei boschi di Fornaci.

Venezia, tragedia nel Canal Grande: 32enne annega mentre tenta di fare il bagno

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Fregene'