Bobo Vieri festeggia 52 anni: la tenera dedica di Costanza Caracciolo commuove i fan

Oggi, Bobo Vieri compie 52 anni e i suoi fan sono in festa. Tra le tante dediche ricevute, quella di Costanza Caracciolo si distingue per dolcezza e sincerità, toccando il cuore di tutti. Con un messaggio semplice ma carico di emozione, la moglie dello sportivo dimostra ancora una volta quanto sia amata e apprezzata. Un compleanno speciale, che celebra non solo una carriera straordinaria, ma anche l’amore e l’affetto che lo circondano.

bobo vieri

Christian Vieri, per tutti semplicemente Bobo, compie oggi 52 anni, sabato 12 luglio. L’ex bomber della Nazionale italiana ha celebrato il compleanno condividendo una serie di messaggi di auguri ricevuti da amici, colleghi e personaggi del mondo dello sport attraverso le sue Instagram Stories.

Tra le numerose dediche spicca quella della moglie Costanza Caracciolo, che ha scelto parole semplici ma cariche d’affetto: “Buon compleanno, ti amo”. Il messaggio è stato accompagnato da una dolcissima foto di Vieri insieme alle loro figlie, Stella e Isabel, a sottolineare il legame profondo che unisce la famiglia.

Leggi anche Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: matrimonio segreto, figlie e amore come nelle favole

La storia d’amore tra Bobo e Costanza è stata spesso descritta come una favola. Ospite nel programma televisivo La volta buona, l’ex velina aveva raccontato con emozione il loro primo appuntamento, definendolo “magico”. Galeotta fu una gita in Vespa per le strade di Roma: “Abbiamo fatto un tour notturno della città ed è stato un momento davvero bello”, aveva ricordato.

Dopo pochi mesi di relazione, i due decisero di diventare genitori. Una gioia iniziale purtroppo segnata da un lutto doloroso: al terzo mese di gravidanza, Costanza perse il bambino. “Un dolore inspiegabile”, aveva confidato in un’intervista. Nonostante la sofferenza, la coppia ha ritrovato la serenità con la nascita delle due figlie: Stella nel 2018 e Isabel nel 2020.

Il matrimonio è arrivato il 18 marzo 2019, in gran segreto. “Un matrimonio molto intimo, io e lui eravamo i testimoni”, ha raccontato Costanza. Nessuna proposta ufficiale: “Siamo andati in comune e abbiamo scelto la data insieme, è stato veloce e ci piace così”. L’ex velina non ha escluso l’idea di una futura cerimonia religiosa.