Cagliari, corpi senza vita ritrovati in mare al Poetto e a Cala Regina

Due tragici ritrovamenti scuotono Cagliari: due corpi senza vita sono stati recuperati in mare, uno al Poetto e l’altro a Cala Regina. La scoperta davanti alla Torre Spagnola ha coinvolto immediatamente le autorità, che stanno ora indagando sulle cause di questi incidenti. Un enigma che solleva domande sulla sicurezza delle nostre spiagge e sulla tutela dei bagnanti. La verità emergerà presto, ma intanto il dolore si diffonde tra la comunità.

cagliari corpi

Due corpi senza vita sono stati recuperati in mare nel territorio di Cagliari. Il primo ritrovamento è avvenuto davanti alla spiaggia del Poetto, all’altezza della Torre Spagnola, dove alcuni bagnanti hanno avvistato un corpo galleggiare e hanno immediatamente allertato una pattuglia della Polizia locale in transito nella zona.

Gli agenti hanno segnalato il caso alla Capitaneria di porto, che ha proceduto al recupero del cadavere. Si tratta di una donna che indossava un vestito e un costume da bagno. I Carabinieri sono ora impegnati nelle operazioni di identificazione della vittima.

Leggi anche Italiana scomparsa in Tunisia: da dieci giorni nessuna traccia di Valentina Greco, freelance di Cagliari

Il secondo ritrovamento è avvenuto a Cala Regina, lungo il litorale di Quartu Sant’Elena. Anche in questo caso, a intervenire è stata la Guardia costiera, che ha recuperato il corpo di un uomo.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un subacqueo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Cagliari, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire le circostanze del decesso e identificarne l’identità.