Elon Musk con occhio nero accanto a Trump: Colpito da mio figlio di 5 anni
 
Elon Musk si è presentato con un evidente occhio nero durante una conferenza ufficiale accanto all’ex presidente Donald Trump nello Studio Ovale, dove ha annunciato la sua uscita dall’amministrazione e la fine della sua esperienza nel Dipartimento per l’efficienza governativa (DOGE).
Il fondatore di Tesla e SpaceX ha attirato l’attenzione non solo per la notizia, ma anche per l’abbigliamento insolito: un cappellino con la scritta DOGE e una t-shirt nera in stile “Il Padrino” con la scritta The Dogefather. Un look che ha strappato sorrisi, ma a catalizzare l’attenzione è stato il livido visibile sotto l’occhio destro.
Leggi anche Grokipedia, la nuova enciclopedia di Elon Musk sfida Wikipedia con contenuti generati dall'AI
Musk ha spiegato con disinvoltura l’origine del segno sul viso: "Stavo giocando con il piccolo X e gli ho detto: 'Dai, colpiscimi in faccia'. E lui l'ha fatto". Il riferimento è al figlio X Æ A-Xii, di 5 anni, nato dalla relazione con la cantante Grimes.
L’episodio ha rapidamente fatto il giro dei social, alimentando speculazioni e commenti sull’inusuale scena, proprio nel giorno in cui Musk ha formalizzato la sua uscita dal ruolo pubblico, rimanendo comunque sotto i riflettori tra business, politica e vita personale.