Kevin De Bruyne al Napoli? Juan Jesus commenta il post d'addio: Ti aspettiamo KDB

kevin bruyne

Kevin De Bruyne è diventato il nome più chiacchierato del calciomercato del Napoli. Dopo aver annunciato il suo addio al Manchester City, il centrocampista belga si prepara a lasciare l’Inghilterra a parametro zero e guarda con interesse all’approdo in Serie A.

Il Napoli, che sogna un grande colpo per rilanciare il progetto tecnico, è tra i club più attivi nelle trattative. Il giocatore è stato travolto dai messaggi dei tifosi partenopei, che sui social gli chiedono apertamente di accettare l’offerta del presidente Aurelio De Laurentiis.

A sorprendere è stato anche il gesto di Juan Jesus, difensore del Napoli, che ha deciso di intervenire direttamente sotto uno degli ultimi post pubblicati da De Bruyne su Instagram. Il centrocampista aveva condiviso alcune immagini della sua “ultima danza” con la maglia del City, accompagnandole con la didascalia “The last dance”.

Juan Jesus ha commentato il post scrivendo: “Ti aspettiamo KDB”, aggiungendo un cuore azzurro e l’emoji di un vulcano, in riferimento al Vesuvio. Un gesto che ha subito attirato l’attenzione dei tifosi e alimentato le speranze su un possibile arrivo del fuoriclasse belga a Napoli.

Nei giorni precedenti, il difensore brasiliano era finito al centro delle cronache per uno scontro social con il giornalista Fabrizio Biasin. Questa volta, invece, ha scelto di usare i social per provare ad avvicinare De Bruyne al progetto azzurro.

Altri aggiornamenti su De Bruyne