Alice Campello operata a New York: Facevo fatica a camminare, lo sfogo social contro foto rubate

Alice Campello, influencer e moglie del calciatore Álvaro Morata, ha recentemente affrontato un intervento chirurgico a New York. Attraverso i suoi profili social, ha condiviso la sua esperienza, rassicurando i fan sulla sua salute e denunciando le foto rubate. Mentre a Istanbul si celebra un nuovo successo sportivo, Alice riflette su questo momento delicato.

alice campello

Alice Campello è stata sottoposta a un intervento chirurgico a New York. L’influencer e moglie del calciatore Álvaro Morata ha raccontato l’esperienza sui suoi profili social, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute e spiegando che si trattava di un'operazione non grave.

"In questo momento a Istanbul stanno festeggiando un altro titolo di Álvaro e del Galatasaray e mi sarebbe piaciuto essere lì, ma sono stata operata da poco (niente di grave) e non mi sento ancora bene per essere lì", ha scritto Campello pubblicando lo screenshot di una videochiamata con il marito. Il calciatore, impegnato con la sua squadra, è riuscito comunque a farle sentire la propria vicinanza.

Leggi anche Alvaro Morata festeggia 33 anni: la dolce dedica di Alice Campello emoziona i fan

Poche ore dopo, Alice ha condiviso una storia su Instagram dove ha espresso tutta la sua indignazione per un episodio spiacevole accaduto durante la degenza. "Mi hanno operato a New York e facevo fatica a camminare, quindi mi sono fatta portare a prendere aria con una sedia a rotelle. Sono rimasta sconcertata perché alcuni italiani e spagnoli che mi hanno riconosciuta mi hanno fatto delle foto di nascosto mentre ero seduta in carrozzina e le hanno inviate a giornalisti", ha raccontato l’influencer, spiegando che per fortuna le immagini non sono state pubblicate.

Senza entrare nei dettagli dell'intervento, Campello ha voluto mandare un messaggio chiaro contro la mancanza di rispetto e la violazione della privacy. "Mi sembra tremendo che, senza sapere cosa avessi, una persona qualunque in vacanza mi abbia fatto delle foto o dei video in sedia a rotelle e li abbia mandati ai giornalisti", ha scritto. "Grazie a Dio non è niente di grave, ma se lo fosse stato e fossero state pubblicate, avrebbero causato un grande problema a me, alla mia famiglia e ai miei figli. Ci sono momenti e momenti e bisogna rispettare di più le persone".