Maria Braccini chiude con Jannik Sinner: Nessun fidanzato, nessun ritorno

Maria Braccini interrompe le voci di un possibile ritorno con Jannik Sinner. L'influencer e modella italiana chiarisce sui social di essere single e di non aver alcuna relazione sentimentale al momento, mettendo così fine a qualsiasi speculazione.

maria braccini

Maria Braccini rompe il silenzio e spegne ogni voce su un possibile ritorno di fiamma con Jannik Sinner. L'influencer e modella italiana ha risposto in modo diretto alle domande dei fan sul suo profilo Instagram, chiarendo che nella sua vita sentimentale al momento non c’è nessuno. “No. Nessun ritorno. Nessun fidanzato. Per favore...”, ha scritto sotto uno degli ultimi post, mettendo fine ai rumors circolati negli ultimi giorni.

La smentita dopo l'avvistamento a Roma durante gli Internazionali d’Italia

Le voci si erano intensificate dopo che Maria Braccini era stata vista a Roma durante gli Internazionali d’Italia 2025, proprio mentre Sinner si preparava per la finale contro Carlos Alcaraz. Alcuni follower avevano notato la coincidenza, lasciando commenti allusivi sotto una foto della Braccini davanti alla Fontana di Trevi. "Ciao Maria... come mai sei a Roma in questi giorni? Noi ci speriamo sempre", ha scritto un utente. "Ti sei rifidanzata con lui?", ha chiesto un altro.

La risposta di Maria non ha lasciato dubbi e ha chiuso definitivamente il capitolo con il tennista altoatesino. I due si erano conosciuti nel 2020 durante una vacanza in Val Pusteria e la loro relazione, mantenuta sempre lontana dai riflettori, era proseguita fino alla primavera del 2024, terminando poco dopo la vittoria di Sinner al Masters 1000 di Miami.

Altri aggiornamenti su Sinner

Roland Garros 2025: tutto sul sorteggio e sul cammino di Jannik Sinner
Il Roland Garros 2025 entra nel vivo. Oggi, giovedì 22 maggio, andrà in scena il sorteggio ufficiale del torneo parigino, dando forma al tabellone dello Slam sulla terra rossa.

Sinner e Maria Braccini di nuovo vicini? L'ex fidanzata avvistata a Roma durante gli Internazionali d'Italia
Un possibile ritorno di fiamma tra Jannik Sinner e la sua ex Maria Braccini accende la curiosità dei fan.

Jannik Sinner punta al Roland Garros: ecco quando torna in campo il numero uno del mondo
Jannik Sinner si prepara a tornare in campo con un solo grande obiettivo: il Roland Garros 2025. Dopo l’impegnativo rientro agli Internazionali d’Italia, dove ha raggiunto la finale al Foro Italico prima di arrendersi a Carlos Alcaraz, il tennista azzurro si è concesso qualche giorno di riposo, rinunciando anche alla partecipazione al torneo ATP 500 di Amburgo.