Milano, fugge dalla polizia e si schianta con lo scooter: muore a 20 anni

milano fugge

Tragedia nella notte a Milano, dove un ragazzo di 20 anni ha perso la vita dopo un violento schianto in scooter. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30 lungo viale Ortles, nella zona sud della città, durante un normale controllo del territorio da parte della polizia.

Fuga improvvisa e impatto fatale

Secondo quanto ricostruito, il giovane, un cittadino libico, alla vista della pattuglia avrebbe improvvisamente accelerato e svoltato in via Cassano d’Adda. Pochi istanti dopo si è verificato lo schianto, avvenuto a velocità elevata. L’impatto è stato violento e i poliziotti hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas, dove è morto intorno alle 5:30 a causa delle gravi ferite riportate. I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla Polizia Locale di Milano, che sta lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Altri aggiornamenti su Milano

Israele non benvenuto? Cartello shock in ebraico su vetrina a Milano scatena polemiche
Un cartello in ebraico con la scritta “Israeliani e sionisti non sono benvoluti qua” è apparso ieri sulla vetrina di un negozio in zona Moscova, nel centro di Milano.

Milano, anziana strangolata dal vicino 15enne: dramma nel quartiere Vigentino
Un tragico omicidio ha sconvolto il quartiere Vigentino di Milano questo pomeriggio. Un ragazzo di 15 anni ha ucciso la sua vicina di casa, una donna di 82 anni, strangolandola e colpendola con una lampada.

Milano, bimbo di 3 anni precipita dal secondo piano, è fuori pericolo: trasportato d'urgenza al Niguarda
Un bambino di tre anni è precipitato oggi dal balcone di casa al secondo piano di un palazzo in via Costantino Baroni, nel quartiere Gratosoglio a Milano.