Napoli a un passo dallo Scudetto: 0-0 a Parma, l'Inter si ferma con la Lazio

Il Napoli pareggia 0-0 sul campo del Parma ma compie il passo forse decisivo verso lo scudetto, grazie al pareggio per 2-2 tra Inter e Lazio. A una giornata dalla fine del campionato, gli azzurri restano in testa alla classifica con 79 punti, uno in più dei nerazzurri.
Decisiva l'ultima giornata: al Maradona arriva il Cagliari
Il destino del tricolore è nelle mani del Napoli: per laurearsi campioni d’Italia dopo oltre trent’anni, basterà una vittoria contro il Cagliari, già matematicamente salvo. La sfida si disputerà al Diego Armando Maradona domenica prossima, nella 38esima e ultima giornata di Serie A.
La squadra di Calzona, solida e cinica anche nella trasferta emiliana, ha controllato il match senza rischiare, portando a casa un punto fondamentale. Intanto, l’Inter si è fatta raggiungere dalla Lazio a San Siro, lasciando via libera agli azzurri nella corsa al titolo.
Altri aggiornamenti su Parma
Parma, donna accoltellata dal marito davanti ai figli: lui fugge e si schianta in auto
Una donna è stata accoltellata dal marito a San Secondo Parmense, in Borgo Bertani, nella prima mattina di oggi.
Vlahovic ko contro il Parma: dubbi sul rientro con Monza e Bologna
L'infortunio di Dusan Vlahovic preoccupa la Juventus. Il centravanti serbo, sostituito alla fine del primo tempo nella sfida persa 1-0 contro il Parma nella 33ª giornata di Serie A, si è fermato per un fastidio muscolare.
Juventus, Koopmeiners salta il Parma: in dubbio anche contro il Monza
Teun Koopmeiners non è stato convocato dalla Juventus per la sfida di oggi, mercoledì 23 aprile, contro il Parma, valida per la 33ª giornata di Serie A.