Melissa Satta tra amore, famiglia e serenità: Berrettini resterà nel cuore, il divorzio da Boateng è stato il mio dolore più grande

Melissa Satta, tra amore, famiglia e serenità, condivide a Verissimo il suo percorso di rinascita. Dopo il dolore della separazione da Boateng e la nascita di Maddox, ha trovato equilibrio con Carlo Gussalli Beretta, con cui ha ufficializzato la relazione. Un nuovo inizio di serenità e stabilità.

melissa satta

Ospite a Verissimo, Melissa Satta ha raccontato il nuovo equilibrio raggiunto accanto a Carlo Gussalli Beretta, con cui ha ufficializzato la relazione nel giugno scorso. Dopo anni turbolenti segnati dalla separazione da Kevin-Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox, la showgirl ha ritrovato stabilità e felicità.

Con Carlo è tutto semplice, non abbiamo mai litigato

"Con Carlo non abbiamo mai discusso in un anno di relazione. Amo la nostra quotidianità, la nostra vita tranquilla e familiare", ha detto Melissa, raccontando di come si siano conosciuti da single iniziando con alcuni messaggi. "All’inizio ero diffidente, ma lui ha saputo conquistarmi", ha confessato.

Vivo giorno per giorno. Carlo è più giovane e magari in futuro desidererà qualcosa di diverso, ma non voglio fare progetti ora".

Il rapporto con Maddox e il dolore del divorzio

La showgirl ha parlato anche del legame con Maddox, nato dal matrimonio con Boateng: "Con lui ho un bellissimo rapporto, basato sulla fiducia. Sa che esistono i fidanzamenti e che ci si può voler bene anche se le cose non vanno".

Riguardo al tennista Matteo Berrettini, con cui la relazione è terminata nel 2024, Melissa ha affermato: "Resterà sempre nei nostri cuori. Gli vogliamo bene e gli auguriamo il meglio", includendo anche il pensiero del figlio.

Infine, la Satta ha parlato apertamente del suo passato con Boateng: "I rapporti tra noi sono sempre stati sereni, ma il divorzio è stato il dolore più grande della mia vita. Nonostante tutto, manteniamo un rapporto tranquillo".

Altri aggiornamenti su Melissa Satta

Chi è Melissa Satta ospite oggi a Verissimo: chi è la showgirl e com'è cambiata la sua vita
Melissa Satta torna oggi, sabato 17 maggio, nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin per raccontare il suo nuovo capitolo sentimentale e professionale.

Matteo Berrettini e Federica Lelli: Convivenza dopo la rottura con Melissa Satta
Matteo Berrettini, celebre tennista italiano, ha recentemente fatto parlare di sé non solo per le sue prestazioni sportive ma anche per la sua vita privata.

Melissa Satta con l'ex di Giulia De Lellis Carlo Beretta: nuovo amore?
Melissa Satta e Carlo Beretta sono stati recentemente avvistati insieme a Madrid, scatenando speculazioni su una possibile nuova relazione sentimentale.