Melissa Satta tra amore, famiglia e serenità: Berrettini resterà nel cuore, il divorzio da Boateng è stato il mio dolore più grande
Melissa Satta, tra amore, famiglia e serenità, condivide a Verissimo il suo percorso di rinascita. Dopo il dolore della separazione da Boateng e la nascita di Maddox, ha trovato equilibrio con Carlo Gussalli Beretta, con cui ha ufficializzato la relazione. Un nuovo inizio di serenità e stabilità.

Ospite a Verissimo, Melissa Satta ha raccontato il nuovo equilibrio raggiunto accanto a Carlo Gussalli Beretta, con cui ha ufficializzato la relazione nel giugno scorso. Dopo anni turbolenti segnati dalla separazione da Kevin-Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox, la showgirl ha ritrovato stabilità e felicità.
“Con Carlo è tutto semplice, non abbiamo mai litigato”
"Con Carlo non abbiamo mai discusso in un anno di relazione. Amo la nostra quotidianità, la nostra vita tranquilla e familiare", ha detto Melissa, raccontando di come si siano conosciuti da single iniziando con alcuni messaggi. "All’inizio ero diffidente, ma lui ha saputo conquistarmi", ha confessato.
Leggi anche Chi è Melissa Satta ospite oggi a Verissimo: chi è la showgirl e com'è cambiata la sua vita
Il rapporto con Maddox e il dolore del divorzio
La showgirl ha parlato anche del legame con Maddox, nato dal matrimonio con Boateng: "Con lui ho un bellissimo rapporto, basato sulla fiducia. Sa che esistono i fidanzamenti e che ci si può voler bene anche se le cose non vanno".
Riguardo al tennista Matteo Berrettini, con cui la relazione è terminata nel 2024, Melissa ha affermato: "Resterà sempre nei nostri cuori. Gli vogliamo bene e gli auguriamo il meglio", includendo anche il pensiero del figlio.
Infine, la Satta ha parlato apertamente del suo passato con Boateng: "I rapporti tra noi sono sempre stati sereni, ma il divorzio è stato il dolore più grande della mia vita. Nonostante tutto, manteniamo un rapporto tranquillo".