Giovanni Ciacci deluso da Milly Carlucci: Non mi ha invitato, eppure ho cambiato le regole di Ballando con le stelle

Giovanni Ciacci ha espresso il suo disappunto nei confronti di Milly Carlucci durante la puntata di oggi, venerdì 16 maggio, de La volta buona. Ospite del talk show condotto da Caterina Balivo, il costumista ed esperto di moda ha condiviso in diretta la sua amarezza per non essere stato invitato a partecipare a Sognando... Ballando con le stelle, il nuovo progetto legato al celebre show del sabato sera di Rai 1.
"Ho dato il cuore al programma, ma sono stato ignorato"
In studio era presente anche Simone Di Pasquale, storico maestro del programma, al quale Ciacci si è rivolto chiedendogli di farsi portavoce del suo malcontento verso la Carlucci. "A proposito di Sognando... Ballando con le stelle, io sono molto amareggiato. In quel programma ho dato una fetta di cuore, ho cambiato le regole internazionali e mondiali del format, eppure non sono stato invitato", ha dichiarato visibilmente deluso.
Leggi anche Chiara Ferragni rifiuta l'invito a Ballando con le Stelle: le parole di Milly Carlucci
La conduttrice Caterina Balivo è intervenuta per difendere la collega, sottolineando che Ciacci non ha vinto il dance show. Il costumista, però, ha replicato con fermezza: "Cosa c’entra la vittoria? Quel programma è un pezzo di cuore. Mi dispiace perché dopo di noi ci ha copiato tutto il resto del mondo". Un’affermazione che ha mostrato chiaramente il suo forte legame con quella esperienza televisiva e il dispiacere per essere stato escluso dal nuovo progetto.