Ambra Angiolini festeggia il 4 in pagella della figlia Jolanda con una torta: Anche tu sei umana

Ambra Angiolini ha raccontato un aneddoto personale che ha emozionato il pubblico durante la sua ospitata da Alessandro Cattelan nell’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan, andata in onda giovedì 15 maggio. L’attrice ha condiviso un ricordo legato alla figlia Jolanda Renga, nata nel 2004 dalla relazione con il cantante Francesco Renga.
Il gesto di Ambra che ha commosso il pubblico
Durante l'intervista, Ambra ha ricordato un episodio di qualche anno fa: "Aveva preso l’unico 4 della sua vita, e non era nemmeno colpa sua, ma dell’intera classe". La figlia, normalmente brillante negli studi, l’aveva chiamata in lacrime, disperata per l’insufficienza ricevuta. La risposta della madre ha sorpreso tutti: "Sono tornata a casa con una torta con un 4 sopra", ha raccontato l’attrice tra gli applausi. "Le ho detto: festeggiamo, festeggiamo il fatto che anche tu sei umana."
Il racconto ha colpito anche il conduttore, lasciando trasparire il rapporto profondo tra madre e figlia. Jolanda, oggi 21enne, è molto legata alla madre. In un'intervista rilasciata a Verissimo, la giovane aveva dichiarato: "A mamma non piace quando dico che è la mia migliore amica, ma è la persona a cui racconto tutto, anche i segreti. Non mi sento giudicata, mi sento protetta."
Jolanda Renga, nata il 2 gennaio 2004, è la primogenita della coppia Angiolini-Renga, che è stata insieme dal 2004 al 2015. Il rapporto tra Ambra e la figlia continua a essere molto stretto e sincero, come dimostrato ancora una volta in tv.
Altri aggiornamenti su Ambra Angiolini
Ambra Angiolini su Instagram: Blocco quelli che non rispettano lavoro e regole
Ambra Angiolini si pronuncia contro il fenomeno dei leoni da tastiera. L'attrice, che oggi esordisce al Teatro Bobbio di Trieste con lo spettacolo 'Oliva Denaro', tratto dal romanzo di Viola Ardone, narra la vera storia di Franca Viola, la giovane siciliana che negli anni '60 fu la prima a respingere il "matrimonio riparatore" dopo essere stata vittima di violenza.