Isola dei Famosi 2025: Lorenzo Tano eliminato, Antonella Mosetti crolla in lacrime per il lutto

È stato Lorenzo Tano il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 2025. Durante la seconda puntata, andata in onda lunedì 12 maggio su Canale 5, il reality condotto da Veronica Gentili ha svelato l’esito della prima nomination. In studio, Simona Ventura ha commentato gli eventi come opinionista, mentre Pierpaolo Pretelli ha seguito i naufraghi dall’Honduras.
L’eliminazione di Lorenzo Tano e la crisi emotiva di Antonella Mosetti
Tra i nominati c’erano Mario Adinolfi, Patrizia Rossetti, Carly Tommasini e Lorenzo Tano. È stato quest’ultimo, figlio di Rocco Siffredi, a dover lasciare la Playa. Dopo aver salutato i compagni, Lorenzo ha abbandonato il gioco visibilmente sereno per l’esperienza vissuta.
Leggi anche Mario Adinolfi ricoverato d'urgenza dopo l'Isola dei Famosi: Un grande spavento, ma sto bene
Momenti di forte commozione per Antonella Mosetti, che ha vissuto giorni difficili a causa del recente lutto per la perdita del padre. Provata dalla fame, dalla stanchezza e dalla sofferenza emotiva, Antonella si è lasciata andare a un pianto liberatorio: "Non ce la faccio neanche a parlare. Non ho ancora elaborato la morte di mio papà", ha detto. La notte, ha spiegato, si sveglia per la nausea e non riesce a dormire.
Dallo studio, il fratello Massimiliano Mosetti ha cercato di darle forza: "Papà è dentro di te e nella meraviglia che vedi". Anche la figlia Asia l’ha spronata: "Questo è un gioco tosto, ma i veri problemi della vita sono altri. Io faccio sempre il tifo per te".
I nominati della seconda puntata sono Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti per il gruppo senior, mentre Carly Tommasini e Leonardo Brum rappresentano i giovani. Il pubblico deciderà chi dovrà abbandonare l’isola nella prossima puntata.
Guarda anche il video:
