Fedez contro Blur alla Kings League Italy: insulti, accuse e tensione dopo la lite sfiorata in campo

fedez contro

Alta tensione durante la partita di playoff della Kings League Italy andata in scena sabato 10 marzo. Protagonisti dello scontro il rapper Fedez, capitano dei Boomers, e il content creator Blur (Gianmarco Tocco), presidente degli Stallions. I due sono arrivati a un passo dalla rissa, evitata grazie all’intervento di alcuni giocatori in campo, tra cui l’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci.

Lo scontro in campo e la reazione di Fedez

La tensione si è scatenata durante una delle sfide più attese dei quarti di finale. Le immagini diffuse sui social mostrano Fedez entrare in campo urlando e puntando Blur: “Che c volete?”, si sente nel video. Il rapper è stato poi allontanato dalla madre e manager Tatiana, che ha tentato di calmarlo.

La miccia, secondo quanto raccontato dallo stesso Fedez, sarebbe stata accesa da una serie di provocazioni. La presenza di Bonucci nei Boomers era già stata mal digerita dagli Stallions. Durante la partita, vinta proprio dalla squadra di Fedez, l’esultanza del rapper ha scatenato ulteriori reazioni da parte di Blur.

Le accuse di Fedez: “Augura tumori e morte

Dopo la sfida, Fedez ha pubblicato una lunga serie di Instagram Stories per spiegare il suo punto di vista. “Qualche settimana fa ho chiesto una riunione con la Lega per segnalare le live di Blur, che ad ogni partita augura il tumore e la morte agli avversari, insultando anche le ragazze presenti”, ha dichiarato il rapper.

Avevo chiarito che se fosse successo di nuovo durante la mia partita, sarei arrivato al limite. E così è stato”, ha aggiunto Fedez, accusando Blur di aver ripetuto gli stessi comportamenti anche sabato. “Insulti, epiteto ‘tumore’ rivolto al mio staff. Nessun altro presidente ha mai creato un clima così tossico”, ha ribadito.

Il messaggio finale e la reazione social

Se per due mesi il contenuto principale è augurare malattie, poi non ci si può stupire del clima sugli spalti. Sono sorpreso di non essere andato oltre”, ha scritto ancora Fedez. Il rapper ha anche sottolineato di aver chiesto alla Lega se questo fosse l’ambiente che intendono promuovere: “Se ti presenti fuori dalla tua cameretta ad augurare tumori, prima o poi una pizza in faccia potrebbe arrivarti”.

Alla fine, ha fatto i complimenti agli Stallions per la partita e dato appuntamento in semifinale.

Sul caso è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che ha ironizzato: “Nato per rendere tutti i posti in cui arriva dei luoghi meravigliosi. Lui, simbolo di pace e buoni comportamenti… almeno stavolta non ha detto che non c’era”.

Guarda anche il video:

Video FEDEZ FA RISSA CON BLUR DURANTE LA KINGS LEAGUE ?????? POI SPIEGA DA COSA E' PARTITO TUTTO QUANTO!!

Altri aggiornamenti su Fedez

Fedez, archiviata l'indagine per l'aggressione a Iovino: nessuna querela né certificati medici
L’indagine su Fedez per il presunto pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino è stata ufficialmente archiviata.

Amici 2024, settima puntata del 3 maggio: Fedez e Clara ospiti con il nuovo singolo, attesa per l'eliminazione
Amici torna questa sera, sabato 3 maggio, in prima serata su Canale 5 con il settimo appuntamento del serale condotto da Maria De Filippi.

Fedez e Clara insieme in Scelte stupide: nuovo singolo e videoclip ufficiale
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio per Warner Music Italy, "Scelte stupide" è il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra Fedez e Clara, accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Byron Rosero e dallo stesso Fedez.