Cuneo, bambina di 4 anni investita in centro a Verzuolo: trasportata in elicottero in codice rosso

Paura nel pomeriggio di domenica 11 maggio a Verzuolo, in provincia di Cuneo, dove una bambina di 4 anni è stata investita in pieno centro cittadino.
Trasportata d'urgenza in elisoccorso al Regina Margherita
L'incidente è avvenuto nel cuore del paese: la piccola ha riportato un trauma cranico e lesioni agli arti inferiori. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto da richiedere l’intervento dell’elicottero del 118.
La bambina è stata elitrasportata in codice rosso all’ospedale Regina Margherita di Torino, centro specializzato in cure pediatriche. I medici stanno monitorando la situazione con la massima attenzione.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento.
Altri aggiornamenti su Cuneo
Manovra: confermato cuneo fiscale e sacrifici per banche e assicurazioni
Il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, ha presentato la nuova manovra economica in conferenza stampa, confermando il cuneo fiscale e introducendo misure mirate per i lavoratori e le imprese.
Manovra - dal cuneo fiscale alla sanità: sprint finale per ok domani in Cdm
Domani il Documento programmatico di Bilancio sarà discusso in Consiglio dei ministri per l'approvazione.
Confindustria - Longobardi: In manovra conferma taglio cuneo - misure per energia e Sud
''Non siamo tutti uguali in Europa, lo sappiamo benissimo, ci sono paesi che hanno altre facilitazioni su certi tipi di intervento che possono essere sicuramente più green che in altri paesi'', ricorda il presidente.