Milano, detenuto evaso sospettato di accoltellamento trovato morto in centro

milano detenuto

È stato ritrovato senza vita Emanuele De Maria, il 35enne detenuto del carcere di Bollate, evaso dopo il tentato omicidio di un collega. L’uomo era ammesso al regime di lavoro esterno presso l’hotel Berna, a Milano, dove all’alba di ieri si era verificata l’aggressione a un dipendente di 50 anni, rimasto gravemente ferito da coltellate.

Il ritrovamento del corpo e l’ipotesi degli inquirenti

Secondo quanto appreso dall’Adnkronos, il corpo di De Maria è stato trovato intorno alle 13.40 di oggi nel centro di Milano. L’uomo si sarebbe tolto la vita gettandosi dalla terrazza del Duomo di Milano. Gli inquirenti stanno indagando sull’esatta dinamica dell’accaduto, ma al momento l’ipotesi prevalente è il suicidio.

De Maria era detenuto per omicidio e si trovava in regime di semilibertà con accesso ai lavori esterni. Dopo l’aggressione di ieri, si era reso irreperibile, facendo scattare le ricerche da parte delle forze dell’ordine.

Altri aggiornamenti su Milano

Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.

Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.

Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.