Simona Ventura penalizzata dalla Rai dopo l'ok all'Isola dei Famosi

simona ventura

Il ritorno di Simona Ventura all’Isola dei Famosi come opinionista ha comportato una riduzione del compenso previsto dal contratto con la Rai. Secondo quanto riportato da fonti televisive, la conduttrice ha rinunciato all’adventure game L’ignoto, inizialmente previsto per il prime time di Rai2 in autunno. L’accordo con l’emittente includeva un impegno in prima serata oltre alla conduzione del programma Citofonare Rai2, ancora in palinsesto domenicale. La decisione di partecipare all’Isola ha quindi portato la Rai a rivedere i termini economici del contratto.

Un’ulteriore clausola imposta dall’azienda riguarda la collocazione in palinsesto del reality di Canale 5: non potrà andare in onda il lunedì, per non interferire con la messa in onda domenicale di Citofonare Rai2. La Ventura aveva già ottenuto in precedenza una deroga per presenziare stabilmente al Tavolo del programma Che Tempo Che Fa, sia in questa stagione sia nella prossima.

Luca Argentero compie 47 anni e scherza con Simona Ventura: Stavolta non sono medaglie
Luca Argentero festeggia oggi, sabato 12 aprile, il suo 47º compleanno. L’attore ha colto l’occasione per ricordare sui social una celebre gaffe di Simona Ventura risalente al 2021.

Simona Ventura ricorda la paresi facciale a un anno di distanza: Non lo dimenticherò mai
Simona Ventura ha condiviso un messaggio sui social in cui ha ricordato il giorno in cui, esattamente un anno fa, il 4 aprile 2024, fu colpita da una paresi facciale, nota come Paralisi di Bell o paresi del settimo nervo cranico.

Stefano Bettarini a Verissimo: Simona Ventura rimane la mamma dei miei figli, la rispetterò sempre
Stefano Bettarini, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del rapporto con l'ex moglie Simona Ventura, madre dei suoi figli Giacomo e Niccolò.