Internazionali d'Italia: pericolo Ruud ai quarti per Sinner, possibile derby all'esordio

internazionali italia

Sorteggiato il tabellone principale degli Internazionali d’Italia al via il 7 maggio, con Jannik Sinner pronto a tornare in campo dopo tre mesi di stop. Il numero uno del mondo, rientrato dopo la squalifica per il caso Clostebol, inizierà il torneo dal secondo turno, affrontando il vincente tra Mariano Navone e Federico Cinà. Il percorso dell'azzurro a Roma potrebbe portarlo ai quarti di finale contro il norvegese Casper Ruud, numero 7 del ranking e fresco vincitore del Masters 1000 di Madrid, dove ha superato Jack Draper in finale.

Un’eventuale semifinale vedrebbe Sinner sfidare uno tra Alex De Minaur e Taylor Fritz. Sul lato opposto del tabellone, Lorenzo Musetti, appena entrato nella top ten, potrebbe affrontare ai quarti il numero 2 al mondo Alexander Zverev. Possibile anche una sfida tra Carlos Alcaraz e Jack Draper, con lo spagnolo che potrebbe incrociare Sinner solo in finale.

Jannik Sinner smentisce la relazione con Lara Leito: Sorprendente vedere come una foto venga fraintesa
Jannik Sinner ha smentito pubblicamente i rumors su una presunta relazione con Lara Leito. Alla vigilia degli Internazionali d’Italia 2025, durante la conferenza stampa al Foro Italico, il numero uno del mondo ha chiarito: “In questo momento non ho una relazione”.

Chi è Federico Cinà, la promessa del tennis italiano che sogna la sfida con Sinner agli Internazionali d'Italia
Federico Cinà potrebbe incrociare Jannik Sinner al secondo turno degli Internazionali d’Italia 2025, in quello che sarebbe un derby tutto italiano molto atteso.

Chi è Mariano Navone, possibile avversario di Sinner agli Internazionali d'Italia 2025
Il possibile primo sfidante di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia 2025 potrebbe essere l'argentino Mariano Navone, attualmente numero 99 del ranking ATP.