Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi

milano donna

Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne. Il delitto è avvenuto nell’appartamento della famiglia, in via Cerca, sotto gli occhi della loro figlia di 10 anni, unica testimone, che ha avuto la prontezza di chiamare il 118 per chiedere aiuto.

All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo è stato visto uscire dal palazzo insieme alla bambina. Secondo i militari, il 50enne era in evidente stato di alterazione. Dopo aver messo al sicuro la minore, gli agenti sono entrati nell’abitazione al terzo piano, dove hanno trovato il corpo senza vita della donna, colpita con più fendenti.

Il marito è stato subito arrestato con l'accusa di omicidio aggravato e condotto nel carcere di San Vittore. La bambina, rimasta illesa, è stata affidata temporaneamente a un familiare. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e al nucleo investigativo del comando provinciale di Milano.

Michelle Hunziker e Stefano Rosso insieme a Milano con la figlia di lui: complicità e voci su un nuovo amore
Michelle Hunziker e Stefano Rosso sono stati paparazzati a Milano durante una passeggiata in compagnia della piccola Rania, figlia di lui e dell’ex compagna Francesca Chillemi.

SERIE RENO13 - OPPO PORTA IL BUTTERFLY DESIGN NEL CUORE DI MILANO
La creatività del giovane artista e tiktoker Italiano Davide Vavalà incontra il design degli smartphone della OPPO Reno13 Series in un Pop-Up store nel cuore di MilanoOPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, annuncia il proseguimento della collaborazione con il designer italiano Davide Vavalà, noto per la sua arte caratterizzata da elementi astratti dinamici e colori vibranti, molto apprezzata dal pubblico più giovane.

Milano, 17enne investita da un treno alla stazione Greco-Pirelli
Una ragazza di 17 anni è morta ieri sera dopo essere stata investita da un treno alla stazione Greco-Pirelli di Milano.