Keanu Reeves e Sandra Bullock di nuovo insieme in un thriller romantico per Amazon MGM Studios
Keanu Reeves e Sandra Bullock tornano a recitare insieme in un thriller romantico ancora senza titolo, in fase di sviluppo per Amazon MGM Studios e scritto da Noah Oppenheim. A 31 anni dal cult Speed e a 19 da La casa sul lago del tempo, i due attori si riuniscono sul set come protagonisti e anche come produttori: Bullock con la sua Fortis Films e Reeves con The Mark Gordon Company. Il progetto è descritto dagli Studios come "propulsivo", ma al momento non sono stati svelati dettagli sulla trama, sul resto del cast o sulla data d’inizio delle riprese.
Il ritorno della coppia Reeves-Bullock ha già acceso l’interesse dei fan. Reeves è reduce dal successo di Matrix Resurrections, John Wick 4 e sarà nelle sale italiane dal 12 giugno con Ballerina, primo spin-off del franchise di John Wick diretto da Len Wiseman e interpretato da Ana de Armas. Il film è ambientato durante gli eventi del terzo capitolo della saga e segue Eve Macarro, giovane assassina che affronta un percorso di addestramento nella Ruska Roma e si ritrova coinvolta in un pericoloso gioco di vendetta. Reeves compare anche in questo spin-off, mentre Chad Stahelski ne è il produttore.
Leggi anche Denis Villeneuve dirigerà il nuovo film di James Bond: il primo 007 targato Amazon MGM
Bullock, negli ultimi anni, ha interpretato ruoli da protagonista in Bird Box di Susanne Bier, The Unforgivable diretto da Nora Fingscheidt, The Lost City con Channing Tatum e Bullet Train al fianco di Brad Pitt, diretto da David Leitch.