Max Verstappen papà per la prima volta: con Kelly Piquet è nata la piccola Lily

verstappen papà

Max Verstappen è diventato papà per la prima volta. Il campione di Formula 1 ha annunciato la nascita della figlia Lily insieme alla compagna Kelly Piquet, modella brasiliana e figlia dell’ex pilota Nelson Piquet. “Benvenuta al mondo dolce Lily”, si legge nel post condiviso dalla coppia su Instagram, accompagnato da due foto scattate subito dopo il parto in cui si vede il pilota stringere la manina della neonata.

I nostri cuori sono più pieni che mai: sei il nostro dono più grande. Ti amiamo tanto”, hanno scritto nel messaggio dedicato alla nuova arrivata. Per Verstappen si tratta della prima figlia, mentre Kelly Piquet è già madre di Penelope, nata nel 2019 dalla relazione con l’ex pilota russo di F1 Daniil Kvyat. La coppia aveva rivelato la gravidanza lo scorso dicembre con un altro annuncio social: “Mini Verstappen-Piquet in arrivo. Non potremmo essere più felici del nostro piccolo miracolo”.

Verstappen in pole nel GP di Miami, Ferrari fuori dalla top 5
Max Verstappen conquista la pole position nel GP di Miami con un tempo di 1'26"204, firmando la sua terza partenza al palo del 2025 e la 43ª in carriera.

Verstappen in pole nel GP d'Arabia Saudita, Leclerc quarto con una Ferrari in difficoltà
Max Verstappen conquista una sorprendente pole position nel GP dell'Arabia Saudita con un tempo record di 1'27"294, portando la sua Red Bull davanti a tutti.

Verstappen verso l'addio alla Red Bull: Aston Martin pronta all'assalto
Max Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull al termine della stagione. L’ipotesi si fa sempre più concreta, con il campione del mondo che guarda già al 2026 per una possibile nuova sfida.