Tragedia all'Isola d'Elba: motociclista 59enne muore dopo l'impatto con un cinghiale

tragedia isola

Un uomo di 59 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale all'Isola d’Elba, nella serata del primo maggio. La vittima, Rocco Andrianò, stava percorrendo in moto la strada tra Marina di Campo e Lacona quando un cinghiale ha attraversato improvvisamente la carreggiata. L’urto è stato inevitabile: Andrianò è stato sbalzato dal mezzo, ha colpito il guardrail ed è finito in un fosso, morendo sul colpo. Anche l’animale è deceduto nello scontro. I sanitari del 118 intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo dell’accaduto sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi del caso.

GymGamEnt protagonista a Elba Comics + Players 2025
Grande successo per GymGamEnt all’edizione 2025 di Elba Comics Plus Players, il festival dedicato a fumetto, gioco e cultura pop.

Piombino - incendio nella sala macchine del traghetto per l'Elba: evacuati in 300
I Vigili del fuoco del comando di Livorno e di Grosseto stanno intervenendo a Piombino per un incendio scaturito nella sala macchine di un traghetto che era in partenza per l'isola d'Elba.

Isola d'Elba - vasto incendio a Marciana Marina: brucia macchia mediterranea
Due direttori delle operazioni di organizzazione regionale si occuperanno del coordinamento con valutazione in corso di invio di ulteriori mezzi aerei e squadre.