Arnaldi elimina Tiafoe e vola ai quarti del Masters 1000 di Madrid
Matteo Arnaldi conquista l’accesso ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid superando Frances Tiafoe, numero 17 del mondo, con il punteggio di 6-3, 7-5. L’azzurro, attualmente numero 44 del ranking ATP, ha chiuso la sfida in poco più di un’ora e mezza. Avvio brillante per Arnaldi, che strappa due volte il servizio all’americano nel primo set, chiuso 6-3. Più combattuto il secondo parziale: dopo il break dell’italiano nel settimo game e l’immediato controbreak, è nell’undicesimo game che Arnaldi piazza l’allungo decisivo, chiudendo il set 7-5. Nei quarti affronterà il vincente tra Jack Draper e Tommy Paul, dopo il ritiro per infortunio di Matteo Berrettini.

Madrid, Arnaldi continua a vincere: Dzumhur superato e ottavi centrati
Matteo Arnaldi prosegue la sua corsa al torneo di Madrid. Dopo l'impresa contro Novak Djokovic, l'azzurro ha superato anche il bosniaco Damir Dzumhur al terzo turno.
Matteo Arnaldi batte Djokovic e vola al terzo turno del Masters 1000 di Madrid
Impresa storica di Matteo Arnaldi sulla terra rossa del Manolo Santana Stadium a Madrid. Il 24enne ligure, numero 44 del mondo, supera Novak Djokovic, numero 5 del ranking ATP e quarta testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e 41 minuti, conquistando l'accesso al terzo turno del Masters 1000 spagnolo.
Indian Wells: Successi per Berrettini-Sonego nel doppio e Paolini nel singolare; Arnaldi e Bronzetti eliminati
Al Masters 1000 di Indian Wells, l'Italia celebra importanti vittorie. Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego hanno esordito nel torneo di doppio superando la coppia composta dal croato Nikola Mektic e dal neozelandese Michael Venus con un punteggio di 6-4, 6-3.