Festeggiamo cinque anni di VALORANT

La Stagione 2025 // Atto III inizia domani e introdurrà un nuovo pass battaglia in onore dei momenti iconici dei primi cinque anni della storia di VALORANT, in occasione del quinto anniversario dello sparatutto tattico 5 vs 5 di Riot Games.
I giocatori torneranno indietro nel tempo fino al 2020, tramite una serie speciale di carte giocatore a tema anniversario come la carta 5 Years: Assassini, la carta 5 Years: Vendetta di Cypher e la carta 5 Years: Nessuno può rallentarmi.
Inoltre, anche accessori arma e spray rievocheranno bei ricordi, tra cui lo spray animato Cassa balikbayan e l'accessorio Camioncino del boba.
In questo atto arriveranno anche i regali su VALORANT: sarà possibile fare doni agli amici e agli altri giocatori, a partire dagli oggetti del negozio in evidenza. I giocatori potranno regalare bundle interi oppure singoli articoli, e avranno così più modi di festeggiare con gli amici.
Oltre ai regali, torna il giorno del duo con una capsula a edizione limitata dedicata al bizzarro duo Haz e Matt: i giocatori potranno regalare il bundle all'Haz o al Matt della loro vita.
Questo Atto introduce anche una nuova collezione, Divergenza, in cui elementi fantastici e ultraterreni si scontrano sotto forma di nuovi modelli per Vandal, Classic, Judge, Operator e il bastone (arma da mischia).
L'Atto III della Stagione 2025 inizia il 30 aprile con la collezione Divergenza e la capsula a edizione limitata per il giorno del duo, disponibili per i giocatori a partire dal 1º maggio.
MEDIA ALERT. WAYLAY ARRIVA A VALORANT
Durante la finalissima dei VCT Masters Bangkok, Riot Games e VALORANT hanno presentato Waylay, radiante thailandese e prismatica.
VALORANT: Anteprima Italiana a Milano Dopo Masters Bangkok
Anteprima nazionale giocabile del nuovo contenuto di VALORANT per i giocatori italiani al Plb World di Milano, subito dopo la gran final watch party del Masters BangkokPer la prima volta i giocatori italiani potranno conoscere in anteprima il nuovo contenuto di VALORANT al termine del Gran Final Watch party dei Masters Bangkok.
HGE Esports vince il primo split VALORANT Rising Mediamarkt
Solo una mappa è stata concessa ai DNSTY in una finale tutta italiana in cui il dominio degli HGE Esports nella Bo5 è risultato evidente.