Catania, imprenditore uccide il figlio di 23 anni dopo una lite: arrestato

Omicidio a Catania nella notte, dove un imprenditore sessantenne ha sparato e ucciso il figlio di 23 anni durante una lite avvenuta in una villa a San Gregorio. Secondo una prima ricostruzione, il giovane è stato colpito all'addome e i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 sono risultati vani. Nella sparatoria è rimasto ferito anche un amico della vittima, un 30enne, trasportato all'ospedale Cannizzaro e dimesso con una prognosi di 15 giorni. L'imprenditore è stato arrestato dai carabinieri, che proseguono le indagini.

catania imprenditore

Catania, 14enne ferma volante e fa arrestare il padre che picchiava la madre
Un ragazzo di 14 anni ha fermato una pattuglia della Polizia di Stato nel centro storico di Catania, chiedendo aiuto in lacrime: il padre stava aggredendo la madre.

Evade dai domiciliari per comprare sigarette alla moglie: arrestato a Catania
Un uomo di 52 anni è stato arrestato dai carabinieri a Catania con l'accusa di evasione dagli arresti domiciliari, ai quali era sottoposto per reati contro il patrimonio.

Catania, Belpasso: 16enne perde la vita cadendo dal tetto del centro commerciale Etnapolis
Simone D'Arrigo, un ragazzo di 16 anni originario di Motta Sant'Anastasia, è deceduto dopo essere precipitato dal lucernario del parcheggio esterno del centro commerciale Etnapolis a Belpasso, in provincia di Catania.