Nathalie Caldonazzo si scusa per la foto del feretro di Papa Francesco
Nathalie Caldonazzo, travolta dalle polemiche per aver condiviso la foto del feretro di Papa Francesco sui social, ha chiesto pubblicamente scusa.
Ospite oggi, lunedì 28 aprile, a La volta buona con Caterina Balivo, la showgirl si è assunta ogni responsabilità per il gesto che ha scatenato la bufera. "Sono qui per chiedere scusa, non è mai troppo tardi", ha dichiarato, spiegando di aver pubblicato l’immagine per condividere "la grande emozione di quel momento" con gli amici che la seguono su Instagram.

Caldonazzo ha sottolineato che non pensava si trattasse di qualcosa di segreto, ma ha riconosciuto che "è stata una grande caduta di stile" e che "i cellulari non dovrebbero nemmeno entrare in chiesa". La showgirl ha chiesto nuovamente scusa a chi si è sentito offeso e al Papa, rivolgendosi con lo sguardo verso il cielo.
Infine, ha lanciato un appello agli utenti dei social: "Dosate le parole perché possono distruggere una persona. Ho sbagliato, ma torno a casa e sono una mamma. Come diceva Papa Francesco, le guerre nascono dalle lingue, quindi dosiamo questo odio".