William e Kate celebrano 14 anni di matrimonio con un soggiorno romantico sull'isola di Mull

william kate

William e Kate trascorreranno il loro 14° anniversario di matrimonio in un cottage con angolo cottura sull’isola di Mull, in Scozia. La coppia reale tornerà nel Paese dove si è conosciuta per una visita di due giorni, durante la quale incontrerà artigiani, agricoltori e residenti locali. Sposati il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster, William e Kate potrebbero celebrare la ricorrenza martedì prossimo con una cena privata, anche se non è noto chi cucinerà nel cottage.

Insieme da oltre vent’anni, si sono conosciuti all’Università di St Andrews e sono diventati amici prima che iniziasse la loro relazione. Dopo il matrimonio, sono diventati genitori di George, Charlotte e Louis. Il loro legame, secondo fonti vicine alla famiglia, si sarebbe rafforzato negli ultimi mesi dopo le cure oncologiche affrontate da Kate.

Leggi anche William e Kate si trasferiscono a Forest Lodge: nuova residenza reale entro Natale

L’isola di Mull appartiene alle ex terre governate dal Lord of the Isles, titolo che William ha ereditato da re Carlo. In Scozia, i principi del Galles sono conosciuti come Duca e Duchessa di Rothesay. Martedì inizieranno la visita nella città di Tobermory, dove visiteranno un centro comunitario e il Tobermory Producers Market, con degustazioni di prodotti locali e incontri con produttori e artisti dell’isola.