Sinner pronto al rientro, Draper e Alcaraz lo difendono: Non merita tutto questo odio

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo agli Internazionali d’Italia, in programma dal 7 maggio. Dopo i tre mesi di stop legati alla squalifica per il caso Clostebol, il numero uno del mondo si sta allenando intensamente a Montecarlo. Al suo fianco in questi giorni c’è Jack Draper, attuale numero 6 del ranking ATP e grande amico dell’azzurro, scelto come compagno di allenamento.
Proprio Draper ha difeso pubblicamente Sinner dagli attacchi ricevuti: “È una persona splendida e generosa, non merita l’odio che sta ricevendo. Sono sicuro che sia estraneo a tutta quella vicenda. In campo è sempre stato professionale, costante e ad altissimo livello: per questo è il numero uno al mondo”, ha dichiarato alla BBC.
Il britannico ha raccontato di aver scelto volontariamente di allenarsi con Sinner per alcuni giorni: “Sapevo che era a Montecarlo e mi sono organizzato. Se bisogna allenarsi, tanto vale farlo col migliore. Anche dopo questi mesi di pausa, il suo tennis è incredibile. Non vedo l’ora che torni nel circuito”.
Anche Carlos Alcaraz, sceso al terzo posto del ranking dopo la sconfitta con Rune a Barcellona, ha speso parole di stima per il rivale: “È stato un peccato non averlo nel circuito. Affrontarlo ci spinge a dare il massimo. Ora che torna, potremo di nuovo competere e divertirci con il nostro tennis”.
Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia: tabellone, conferenza e primo allenamento
Jannik Sinner è pronto a riaccendere l’entusiasmo del Foro Italico. Dopo la fine della squalifica per il caso Clostebol, terminata ufficialmente il 4 maggio, il numero uno del mondo inizierà la sua avventura agli Internazionali d’Italia 2025 domani, lunedì 5 maggio.
Sinner si confessa al Tg1: salta Vespa, De Martino posticipato alle 20.50
Jannik Sinner sarà protagonista questa sera, martedì 29 aprile, su Rai1 alle ore 20.30 con un'intervista esclusiva condotta dal direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci.
Jannik Sinner ritrova l'amore dopo Kalinskaya: chi è Lara Leito, la nuova fidanzata
Dopo la fine della storia con Anna Kalinskaya, Jannik Sinner sembra aver ritrovato l'amore. Le foto pubblicate da "Chi" mostrano il tennista insieme a una nuova compagna: la modella russa Lara Leito, 31 anni.