Alcaraz-Rune oggi alle 16: precedenti, diretta tv e streaming della finale ATP Barcellona

alcaraz rune

Carlos Alcaraz torna protagonista sulla terra rossa nella finale del torneo ATP 500 di Barcellona. Dopo il successo a Montecarlo contro Musetti, oggi, domenica 20 aprile, sfida il danese Holger Rune, numero 13 del mondo. Lo spagnolo punta al secondo titolo consecutivo sulla terra battuta e a scalare il ranking ATP, con l'obiettivo di insidiare la prima posizione di Jannik Sinner, avendo già superato Zverev al secondo posto.

La finale tra Alcaraz e Rune si giocherà alle ore 16. Sono quattro i precedenti, con il bilancio favorevole allo spagnolo che guida 3-1. L'incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, disponibile anche in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV.

Sinner resta al comando: 52 settimane da numero uno nel ranking ATP
Jannik Sinner raggiungerà le 52 settimane consecutive da numero uno al mondo nel ranking ATP. Un traguardo storico, diventato ufficiale oggi dopo il forfait di Carlos Alcaraz dal torneo Masters 1000 di Madrid.

Alcaraz si ritira dal Masters 1000 di Madrid per infortunio: cambia il ranking ATP
Carlos Alcaraz ha annunciato il ritiro dal Masters 1000 di Madrid a causa di un infortunio accusato durante la finale dell’ATP di Barcellona, persa contro Holger Rune.

ATP e WTA Masters 1000 Madrid, gli italiani in campo oggi: orari e diretta tv
Giornata intensa per il tennis italiano al Masters 1000 di Madrid. Oggi, giovedì 24 aprile, cinque azzurri saranno protagonisti tra tabellone ATP e WTA.