Valentino Rossi in pole a Imola nel Mondiale Endurance con la BMW numero 46

Valentino Rossi torna in pole position nel Mondiale Endurance sul circuito di Imola. Il nove volte campione del mondo di MotoGP conquista la partenza al comando, questa volta al volante della sua BMW del Team WRT, con il numero 46. Durante la Hyperpole, l’ultima e decisiva sessione di qualifiche, Rossi ha ottenuto il miglior tempo complessivo di 1'42"355, decisivo per assicurare al team la prima posizione in griglia.

Il miglior crono del Dottore, segnato nel secondo settore della sessione, è stato superiore di tre decimi rispetto alle vetture rivali della Lexus e dell’Aston Martin. In quarta posizione si è classificata la Ferrari del team Vista AF Corse, mentre l’italiano Giammarco Levorato partirà dalla sesta posizione con la sua Mustang. Settimo posto per un altro pilota italiano, Riccardo Pera, alla guida di una Porsche.

valentino rossi

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello annunciano la nascita di Gabriella, la loro seconda figlia
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia, Gabriella, avvenuta il 4 gennaio 2025 presso l'ospedale di Urbino.

Valentino Rossi di nuovo papà: Aspettiamo un'altra bambina
A dare l'annuncio è stato lo stesso 45enne pilota su Instagram giocando con il suo soprannome. Valentino Rossi di nuovo papà Spettacolo - Valentino Rossi di nuovo papà.

Valentino Rossi conquista il primo storico podio nel GT World Challenge a Brands Hatch
Valentino Rossi ha conquistato il primo storico podio a quattro ruote del Fanatec GT World Challenge.