Aggressione alla stazione di San Giovanni in Persiceto: 15enne accoltellato da due coetanei

aggressione alla

Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato al volto e al petto nel primo pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. La vittima, di origine pakistana, ha riferito agli agenti di essere stata assalita da due giovani di origine magrebina, presumibilmente suoi coetanei, che dopo l’aggressione sono fuggiti senza sottrargli nulla.

Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato con una prognosi di 20 giorni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica per effettuare i rilievi. I due responsabili sarebbero fuggiti attraverso l’uscita posteriore della stazione, portando con sé l’arma usata per l’aggressione. Non risultano presenti telecamere di videosorveglianza nella zona.

Finale Coppa Italia Milan-Bologna, al via la vendita dei biglietti: date, modalità e prezzi
Cresce l'attesa per la finale di Coppa Italia 2025 tra Milan e Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Bologna, 19enne morto alla Barca: indagini per omicidio preterintenzionale
Emergono nuovi dettagli sulla morte di Eddine Essefi, il 19enne deceduto all'ospedale Maggiore di Bologna nella notte tra venerdì e sabato, dopo essere stato soccorso d'urgenza nella zona del quartiere Barca.

Vlahovic ko contro il Parma: dubbi sul rientro con Monza e Bologna
L'infortunio di Dusan Vlahovic preoccupa la Juventus. Il centravanti serbo, sostituito alla fine del primo tempo nella sfida persa 1-0 contro il Parma nella 33ª giornata di Serie A, si è fermato per un fastidio muscolare.