Eros Ramazzotti annuncia il tour mondiale Una Storia Importante in oltre 30 Paesi

Eros Ramazzotti annuncia il Una Storia Importante World Tour, il nuovo tour mondiale che prenderà il via il 14 febbraio 2026 dall’Accor Arena di Parigi. Prima della partenza ufficiale, l’artista sarà protagonista di due concerti di anteprima allo Ziggo Dome di Amsterdam il 17 e 18 ottobre 2025. Il tour toccherà 30 Paesi tra Europa, Nord America, Canada e America Latina, rappresentando un nuovo capitolo della carriera internazionale dell'artista.
Il progetto live, prodotto e distribuito da Friends & Partners-Eventim e RadioRama, segna anche il ritorno di Ramazzotti negli stadi italiani. Tra le tappe previste ci sono: Udine (6 giugno 2026), Milano (9 giugno), Napoli (13 giugno), Roma (16 giugno), Messina (20 giugno), Bari (23 giugno) e Torino, dove il 27 giugno l’artista si esibirà all’Allianz Stadium, diventando il primo a portare un concerto nella casa della Juventus.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 (locali) di mercoledì 16 aprile. Il titolo del tour richiama il brano che ha segnato la carriera di Ramazzotti e rappresenta il forte legame con il pubblico, costruito attraverso oltre 80 milioni di dischi venduti e più di 9,3 miliardi di streaming globali.
Marica Pellegrinelli in dolce attesa con Eros Ramazzotti e William Djoko
Marica Pellegrinelli, nota modella italiana e ex moglie del celebre cantante Eros Ramazzotti, è incinta e si prepara ad accogliere il suo terzo figlio, il primo con il compagno attuale, il DJ e produttore olandese William Djoko.
Morto il papà di Eros Ramazzotti, il dolore di famiglia e fan
Il mondo della musica e dello spettacolo italiano si stringe attorno a Eros Ramazzotti per la perdita del padre, Rodolfo Ramazzotti, scomparso all'età di 87 anni.